Tu sei qui

OBBLIGO VACCINAZIONI

Contenuto in: 

SI ALLEGA il Decreto legge del Ministero del Ministero della Salute sull'Obbligo delle Vaccinazioni 

e si fa presente, in breve, quanto segue:

I VACCINI OBBLIGATORI SONO 10  (6+4).....

Per l'anno scolastico 2017/2018 SONO DETTATE SPECIFICHE DISPOSIZIONI, in particolare, per la  LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO PER L'ISCRIZIONE E FREQUENZA E' NECESSARIO PRESENTARE  ENTRO IL 31 OTTOBRE 2017 ALLA SEGRETERIA LA DOCUMENTAZIONE ATTESTANTE L'EFFETTUAZIONE DELLE VACCINAZIONI (copia del libretto vaccinazioni o certificato vaccinale), L'OMISSIONE o il DIFFERIMENTO DELLA SOMMINISTRAZIONE DEL VACCINO o L'ESONERO PER INTERVENUTA IMMUNIZZAZIONE PER MALATTIA NATURALE. Coloro che sono in attesa di effettuare la vaccinazione DEVONO presentare copia dell'appuntamento presso l'ASL. Il genitore può anche autocertificare l'avvenuta vaccinazione ma dovrà presentare entro il 10 marzo 2018 la documentazione attestante le VACCINAZIONI (cioè copia del libretto vaccinale). In caso contrario il Dirigente Scolastico è tenuto a segnalare la violazione alla ASL.

AllegatoDimensione
PDF icon norme-vaccinazioni-obbligatorie.pdf699.11 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.